Close

21 giugno 2010

Stagione 2010/2011

stagione 2010/2011

Da 12 anni creiamo spettacoli didattici in lingua francese per il pubblico scolastico italiano. Grazie al vostro sostegno ed ad uncostante scambio siamo riusciti di anno in anno a proporre spettacoli nuovi, formativi e sempre attuali. Lo scorso anno abbiamo avuto la possibilità di portare le nostre iniziative didattiche in un numero sempre crescente di città.

Il nostro obiettivo è dare la possibilità ad ogni docente di lingua francese d’Italia di poter approfittare delle matinées teatrali all’interno del suo percorso didattico, indipendentemente dalla posizione geografica. Proprio per questo motivo cerchiamo di privilegiare anche i piccoli centri, in cui il supporto di docenti motivati diventa fondamentale per il successo dell’iniziativa.

Più di venticinquemila lo scorso anno gli studenti che grazie a voi hanno potuto partecipare attivamente ai nostri spettacoli 1968 e Montmartre. Per questa nuova stagione, in cui contiamo sullo stesso entusiasmo, due nuovi creazioni, Saint-Germain-des-Prés et Brocéliande.

France Théâtre, sempre vicino a voi!

2 Comments on “Stagione 2010/2011

CHAPUIS Géraldine
17 settembre 2010 a 15:36

Bonjour,
Je suis professeur de français à Genova et j’aimerais recevoir la documentation du spectacle Saint-Germain-des Près.
Merci beaucoup.

Rispondi
TFR
21 settembre 2010 a 13:44

Chère Géraldine,
Vicky organise la tournée du spectacle Saint-Germain-des-Près à Gênes. Vous pouvez directement lui envoyer un mail à v.sarnataro@theatrefrancais.it.
Elle se fera un plaisir de vous répondre et de vous envoyer au plus vite le dossier pédagogique, le cahier de l’élève et les modalités de réservation pour cet événement.
Merci de votre confiance.

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *