Close

20 dicembre 2011

Sans-Papiers al teatro Ambra Jovinelli

La compagnia di France Théâtre da anni gira l’Italia ed innumerevoli sono i teatri che ci ospitano ad ogni tappa: grandi, piccoli, splendidi edifici storici, teatri all’italiana, auditorium, etc…. ne abbiamo viste di tutti i colori (come potrete constatare con i vostri occhi nell’articolo precedente)!

Nella nostra città, nella città che ospita la nostra sede da ormai 12 anni, a Roma, siamo stati particolarmente esigenti: volevamo trovare qualcosa di veramente speciale per i docenti che per primi ci hanno seguito e sostenuto e che meglio di chiunque altro ci conoscono, e conoscono la nostra storia. Abbiamo cercato qualcosa di comodo, qualcosa d’illustre, che godesse di una certa notorietà, qualcosa di confortevole per i docenti ed i ragazzi, di facilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici e privati, che non si allontanasse dal centro storico della città, qualcosa di speciale… e alla fine lo abbiamo trovato! Il teatro che ospiterà le repliche di “Sans-Papiers” a Roma sarà il Teatro Ambra Jovinelli!

Il 3 e 4 APRILE ed il 10 e 11 MAGGIO 2012, come ultima tappa della tournée 2011/12, Sans-Papiers sarà finalmente disponibile anche per le scuole di Roma e provincia in uno dei più belli e suggestivi teatri della capitale.

Il 3 APRILE 2012, Speciale Soiree di Sans-Papiers dedicata al pubblico adulto romano amante della musica e della cultura francese!

FACILE DA RAGGIUNGERE…

Via Guglielmo Pepe, 43 – 00185

Con mezzi pubblici: Metropolitana Linea A e B fermata Termini oppure Linea A fermata Vittorio Emanuele.

Mappa: clicca QUI

DOTATO DI TUTTI I CONFORT…

Un ampia area pedonale davanti all’ingersso del teatro dove poter sostare con i ragazzi senza alcun pericolo.

CONFORTEVOLE E SPLENDIDO SIA DENTRO CHE FUORI…

Siamo molto contenti della nostra scelta e spero che lo sarete anche voi…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *