Close

18 giugno 2012

Per non rischiare di non trovare posto…

… il nostro consiglio è di prenotare al più presto per le vostre classi!

È già possibile opzionare la partecipazione allo spettacolo Kabaret scaricando questo modulo, compilandolo e inviandolo via mail a contact@francetheatre.it entro il 29 luglio 2012.

L’opzione così riservata dovrà essere confermata entro il 30 settembre 2012 quando sarà ricontattato/a da France Théâtre.

Potete scrivere fin da subito a contact@francetheatre.it anche per conoscere le città della tournée e le rispettive date e per qualsiasi altra informazione.

È possibile partecipare sia allo spettacolo sia all’Atelier Kabaret oppure a una sola delle due esperienze proposte da France Théâtre. Nel caso di partecipazione allo spettacolo Kabaret, dopo aver effettuato la prenotazione telefonica, sarà necessario compilare una scheda (scaricabile dal sito www.francetheatre.eu alla sezione “Spettacoli”) da inviare via fax, compilata (in stampatello) in ogni parte con la firma e

il timbro della scuola.

Una volta effettuata la prenotazione definitiva vi saranno inviati via e-mail il Dossier pedagogique, il Cahier de l’éléve e il link al video pedagogico integrale.

3 Comments on “Per non rischiare di non trovare posto…

Rosa Primavera
13 settembre 2012 a 11:04

Vorrei sapere le date e i luoghi dello spettacolo Kabaret. Grazie

Rispondi
ELETTRA
5 luglio 2012 a 12:20

Salve,
sono un’insegnante di francese di una scuola media di Chioggia. Vorrei maggiori informazioni per quanto riguarda il vostro spettacolo.

Rispondi
palladino Giovanna
28 giugno 2012 a 17:21

Buongiorno,
anticipo la partecipazione allo spettacolo teatrale che si terrà sicuramente al teatro di san Sisto a Bergamo. Non avendo a disposizione ancora le cattedre e classi di francese, confermeremo appena in possesso del numero dei partecipanti. Ormai i colleghi sono in vacanza e anche gli alunni.
Buone vacanze a tutta la vostra équipe.
prof Palladino

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *