Close

24 maggio 2013

France Théâtre in tournée… nella vostra città!

La tournée di France Théâtre di quest’anno ha toccato quasi 80 città, attraversando tutta l’Italia da Nord a Sud, da Est a Ovest. Ben 18 regioni hanno accolto France Théâtre nelle loro città principali ma anche nei centri di medie e piccole dimensioni, attestando e consolidando un profondo coinvolgimento territoriale che si è manifestato sia nell’entusiasmo degli studenti che nell’interesse dei docenti e delle Istituzioni. Molte sono le città che negli anni sono diventate tappe consolidate del tour grazie allo stimolo propulsivo di voi docenti di francese che avete contribuito insieme a noi a contagiare l’intera Penisola con la cultura e la lingua francese in modo sempre più capillare. Stiamo costruendo proprio in questi giorni il calendario della tournée di Révolution68 per il prossimo Anno Scolastico: se la vostra città ha un teatro di almeno 400 posti e vorreste che ospitasse una tappa del tour 2013/2014 di France Théâtre scriveteci a contact@francetheatre.it o chiamateci allo 06.456.75.300 ENTRO IL 15 GIUGNO. Potreste essere voi la scintilla che darà vita a un nuovo baluardo italiano dedicato alla lingua e alla cultura francese!

2 Comments on “France Théâtre in tournée… nella vostra città!

Maria Carmela Iurato
5 giugno 2013 a 08:32

Io ho preso questa iniziativa quattro anni fa ed ora i miei ragazzi contano i giorni che li separano dal prossimo spettacolo……

Rispondi
Liliana Sanino
29 maggio 2013 a 00:11

Vi seguo da due anni con le mie classi di Torino e l’anno scorso sono andata fino a Biella per vedervi.
A Torino VI SCONSIGLIO il teatro Valdocco e invece vi consiglio il Teatro Monterosa
Via Brandizzo, 65
Tel. 0112304153
già utilizzato da altri operatori per le scuole e per il teatro in lingua straniera.
Sperando di vedervi lì possibilmente a gennaio-febbraio 2014 (il Vostro teatro è complesso da preparare come testi per gli studenti…), vi auguro GRANDE SUCCESSO !!!

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *