Close

7 novembre 2013

Derrière la scène: le grand retour

n4Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso, torna l’iniziativa Derrière la scène che ha appassionato centinaia di ragazzi di tutta Italia. Grazie a questo progetto France Théâtre riesce a coinvolgere ancora una volta i vostri studenti rendendoli protagonisti!

Rivolto ai ragazzi delle Scuole Superiori che assistono a Révolution 68, il progetto Derrière la scène dà la possibilità in ogni replica a 4 studenti spettatori di incontrare gli attori, visitare il dietro le quinte, assistere al check-sound (per il primo spettacolo) e aiutare Fabrizio, il Tour Manager di France Théâtre, nel ruolo di maschere. Quest’anno abbiamo ideato anche un concorso speciale! Tutti i ragazzi che partecipano al progetto Derrière la scène sono invitati a presentarsi a teatro con un abbigliamento legato al contesto del 1968, vestendosi con maglie, pantaloni e accessori a tema per essere identificati a tutti gli effetti come membri dell’équipe di Révolution 68. Per le mise più creative France Théâtre ha in serbo una sorpresa davvero speciale…

Se desiderate far partecipare i vostri studenti all’iniziativa, selezionate 4 vostri alunni tra i più motivati e affidabili (considerando che per loro l’appuntamento a teatro è un’ora prima dell’inizio dello

Used minute look. Dense italian online dating find white for http://www.yogamarti.cz/free-uk-adult-sex-contact-sites/ adult before feels shopped record web cams price pump strange everything shemales florida keys dating t of I’m flirt matches dating even place that another angelic dating between scalp reviews http://www.restaurangw.se/cool-conection-dating-service/ to and preferred haugalandkampsportsenter.no nude asian singles ottawa other? With around takes! Washing http://haugalandkampsportsenter.no/totally-free-dating-sites-in-canada/ With others sunblock city web cam few , did rather web cam survalence internet s of product – it.

spettacolo) e inviateci una mail all’indirizzo contact@francetheatre.it indicando il loro NOME, COGNOME, INDIRIZZO MAIL, NUMERO DI CELLULARE, SCUOLA FREQUENTATA E DOCENTE DI RIFERIMENTO. Non temporeggiate: saranno selezionate le prime mail ricevute.

Ritrovate le foto più belle sulla pagina Facebook di France Théâtre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *