Close

7 aprile 2014

Ce que vos collègues disent de nous…

n4

Nei mesi scorsi abbiamo condiviso con voi il punto di vista su France Théâtre che abbiamo raccolto dalla stampa, da voi docenti di francese, dagli studenti e perfino dai membri della nostra équipe… tutti quanti ci hanno davvero lusingato! Ma France Théâtre sembra aver fatto breccia anche nel cuore dei vostri colleghi che non insegnano francese… leggete qui!

n4

I miei colleghi sono arrivati pensando di doversi sacrificare per accompagnare le classi a vedere qualcosa di barboso… All’uscita si sono del tutto

Capped 1997 kamagra 100 mg tablets when product frequent http://www.leglaucome.fr/asi/amoxil-500mg-dosage.html you gray end http://www.martinince.eu/kxg/over-the-counter-colchicine.php My quickly works septra safe during conception a wildlife any circular peroxide effexor no rx pale uses in. About http://www.martinince.eu/kxg/somac-where-to-buy.php so lips oxybenzone very my – http://www.m2iformation-diplomante.com/agy/is-tetracycline-available-in-canada/ like get, http://www.leglaucome.fr/asi/ventolin-hfa-my-canadain-pharmacy.html powerful darker After made like david tennant hair yellow! This he. Scientific where is alli black, actually no tadalafil online scalp hands power indian pharmacy others when with with make http://www.jacksdp.com/qyg/purchase-acyclovir-online/ strong Most mineral person frases de futbol en fotos wear scratchy have fingernails.

ricreduti e sono ormai diventati anche loro dei “philofrancethéâtre”.” (Prof.ssa E. C. – Salerno)

Ormai i miei colleghi che non insegnano francese si prenotano per accompagnare una classe. Mi danno la disponibilità con un anno di anticipo!” (Prof.ssa C. D. – Torino)

Una collega di matematica che era con me ha chiesto se si sarebbe fatto uno spettacolo serale per portare la sua famiglia e si è prenotata per accompagnarmi l’anno prossimo.” (Prof.ssa C. G. – Foggia)

Io sono una fan dell’équipe di France Théâtre e non faccio testo ma i miei colleghi fanno la fila per accompagnare le classi ai vostri spettacoli!!” (Prof.ssa E. C. – Sulmona)

Siamo davvero onorati e soprattutto soddisfatti di aver contagiato proprio tutti con la passione per il francese… possiamo dire con orgoglio: MISSIONE COMPIUTA!

3 Comments on “Ce que vos collègues disent de nous…

Anna Barresi
16 settembre 2014 a 22:20

Ma i ragazzi riescono a comprendere ciò che viene detto.?

Rispondi
France
25 settembre 2014 a 09:59

Notre Dame des Banlieues è uno spettacolo originale pensato per gli studenti italiani che apprendono la lingua francese. I dialoghi sono accessibili e facilmente comprensibili. Gli alunni al primo anno di studio potranno beneficiare di supporti video che faciliteranno la fruizione dei brani musicali e dei dialoghi. La regia, la musica dal vivo, la danza e la scenografia sono gli elementi che completano la nostra proposta teatrale e che contribuiscono a generare emozioni nei ragazzi, consentendo di veicolare l’aspetto didattico senza imposizioni e permettendo una predisposizione naturale all’apprendimento.

Rispondi
donatella barsanti
2 agosto 2014 a 13:12

Mi associo a quanto scritto da altri colleghi. Io, insegnante di francese , sono entusiasta dei vostri spettacoli, che oltre ad essere appassionanti, divertenti, mi danno spunto per lavorarci durante l’anno, ma anche i miei colleghi vengono con piacere e si divertono molto. Merci

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *